2009-08-12_siderno-dsc_2877-d90.jpg

"Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia" A. Einstein

Attività

Lo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Luigi Errigo, fornisce assistenza al cliente, per tutta la gestione ed amministrazione del personale dell'impresa a partire dall'instaurazione del rapporto di lavoro, dalla fase negoziale del contratto individuale alla consulenza relativa al suo svolgimento ed alla sua cessazione, oltre agli aspetti retributivi, contributi e fiscali comprese tutte le trasmissione telematiche alla P.A.

Forniamo al cliente, anche:

  • Controllo di gestione aziendale sui costi del personale con l'elaborazione di budget personalizzati;
  • Assistenza in sede di contenzioso con la P.A. che abbia ad oggetto aspetti legati al rapporto di lavoro;
  • Consulenza in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro per le piccole imprese. Siamo partner della società CDS SERVICE 81 SRL con la possibilità di usufruire di una vasta gamma di servizi relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Dai corsi di formazione obbligatori per i lavoratori alla sorveglianza sanitaria. Redazione personalizzata di DVR.
  • Ricerca, selezione e l'intermediazione professionale, in qualità di delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro (delega n. RC01261FL Aut. Min.Lav. n. 1288 del 27/01/2015).

Infine, in stretta collaborazione con il Centro Elaborazione Dati PAGHELAB SAS di Siderno e sotto la supervisione del Consulente del Lavoro Luigi Errigo, elaboriamo le busta paga di tutti i settori privati, compresi i rapporti di lavoro domestico, e curiamo tutti gli adempimenti ad essi connessi (Uniemens, 730, 770, CU, Autoliquidazione Inail, Mut Cassa edile, ecc.). Per l'elaborazione delle paghe e degli altri adempimenti, si utilizza il gestionale paghe SISTEMI-Job di Torino, che permette anche la gestione ed elaborazione di Paghe on-line.

 

 

 

News

dic5

05/12/2022

Assicurazioni: rinnovato il CCNL del personale amministrativo

Per il personale amministrativo, quello

dic3

03/12/2022

Flexstability: un nuovo modello per il mercato del lavoro

Riavviare la discussione sul mercato del